AVVISO AI NAVIGANTI

www.carbonaio.it è un sito "instabile". Ovvio, l'ho fatto io.
Già da giovane non davo molto affidamento, per non parlare dell'opinione che certi hanno di me...
"Chi? Carbonaio? Attenti con quello! E' fuori di testa, un ribelle con la fissazione della libertà e ti asfissia con i consigli. Una vera tarma. Da quando gli hanno pubblicato qualche romanzo si crede Hemingway, tanto che anche il cane ha messo certe arie...per non parlare del gatto!"
Ma sarà vero? non chiedetelo a me, sono dicerie, invidia!

Costruire questo sito è stato entusiasmante e continuo a lavorarci. Era una questione di principio crearlo da solo ed è diventato un sito con l'anima in pena: c'è sempre qualcosa da migliorare, da "raddrizzare", qualche novità fresca di penna, qualche fotografia da aggiungere.

Se lo visitate, non lo dimenticate poi in libreria come un libro letto, ma tornate ogni tanto a darci una sbirciatina, per vedere se ci sono novità, qualcosa di interessante. Fatelo almeno per Carità Cristiana!
Ma se ci siete capitati per caso e non vi è piaciuto, non ve la prendete con me, ma con voi stessi che andate a zonzo per Internet col naso per aria. Io,
qui c'ero già.

Chiarito questo, a voi la scelta, e se andate a farvi un giretto state tranquilli che non ci sono moduli da compilare e non voglio nemmeno conoscere il numero della vostra carta di credito.
Figuriamoci! Ma per chi mi avete preso?


MENU DEL SITO

 
 

Questo sito con gli scritti e le immagini che lo compongono
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
Creative Commons License