PERCHE' UNA HOMEPAGE

Nel mondo della scrittura, dove gli autori abbondano mentre i lettori scarseggiano, Internet è una rivoluzione. L'autore non è più solamente un nome sulla copertina o una firma a fondo pagina, ma diventa una presenza reale con la quale è possibile interagire.
Come un attore a teatro ha il contatto diretto e immediato con il pubblico, qui, anche se virtualmente, lo può avere in una rappresentazione libera dai tempi e senza vincoli di spazio.
Un palcoscenico on line aperto a tutti, dove tutti possono cambiare ruolo e trasformarsi indossando nella più completa libertà la maschera preferita, oppure rimanere muti spettatori. La Rete è un universo di contatti come l'Umanità non ha mai vissuto nei suoi duemila anni di storia.
Ne è la prova che in questi anni ho ricevuto tante e-mail di lettori. Ho conosciuto navigatori di ogni genere e molti che hanno affidato a Internet la loro creatività, come me.
Sono nate amicizie ed un positivo scambio di opinioni che mi ha arricchito.
Con questa homepage ho scoperto anche il piacere di costruirmi l'ambiente dove "esporre" a mio gusto ciò che scrivo ed esprimere liberamente le mie idee e, perché No? anche con un po' di follia.
Dimenticavo: bisogna anche cercare di non annoiare e di renderla interessante, frizzante se possibile, per non annoiare il navigatore.....

Un ringraziamento va anche ai miei animali ed in particolare al Gatto Filippo e a Lorenzo il Pappagallo per la loro preziosa collaborazione.


MENU DEL SITO

 
 

Questo sito con gli scritti e le immagini che lo compongono
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
Creative Commons License